Dominio .Bio 2016-04-19T10:07:20+00:00

Registra il nuovo dominio .BIO

.bio

L’estensione .bio è dedicata a tutte quelle aziende che vogliono promuovere la loro attività, dedita ad un settore in via di sviluppo, il settore del biologico. In particolare allevamenti biologici, agricoltura biologica, ma anche chi gestisce siti di e-commerce dove è possibile acquistare prodotti bio, dall’alimentazione alla cura del corpo e al benessere o più semplicemente, siti di informazione su prodotti di questo genere, possono cogliere l’occasione di registrare un’estensione .bio.

In Italia, adesso più che mai, si sta sviluppando un vero e proprio business dedicato al settore del ‘bio’. E .bio, in questo senso, rappresenta un’estensione descrittiva, semplice e facile da ricordare e perciò utile a dar visibilità al proprio nome e alla propria attività o per avviarne di nuove nell’ambito del settore del biologico.  Utile per ottenere una fidelizzazione del cliente, che potrà ricordare al meglio uno specifico brand o il sito dove potrà acquistare prodotti.

È possibile la registrazione di domini .bio anche attraverso Register.it che prevede offerte vantaggiose per il primo anno di registrazione ma soprattutto, la registrazione stessa, include spazio web illimitato, 3 indirizzi email, sottodomini illimitati, e tanto altro ancora…

Non resta che provvedere alla registrazione per ottenere una migliore visibilità sul web ed una buona promozione del proprio .bio!