Novità da Amazon per il mercato degli smartphone?

2015-06-26T14:08:03+00:00 09/settembre/2013 |Siti Internet|

Amazon-smartphone-AndroidContinua a sorprendere Amazon, con una nuova idea che coinvolge il mercato degli smartphone e potrebbe forse fare concorrenza ad Apple e Samsung.

Quello che sembra nell’aria infatti è che Amazon vorrebbe proporre sul mercato un telefono di fascia media a costi molto ridotti.

Si tratta di un’azione destinata a promuovere app dedicate che possono essere acquistate e soprattutto utili al mondo Amazon, quindi legate ai possibili acquisti da fare online.

Lo smartphone in questione non è del tutto gratuito dal momento che si può pagare un abbonamento Amazon Prime e con esso una serie di servizi a cifre ovviamente non esorbitanti. La gratuità deriva e dipende dalla tipologia di servizio, per nulla esoso ma anzi molto economico rispetto alla media di questo tipo di abbonamenti.

Una notizia che conforta sicuramente coloro che acquistano regolarmente su Amazon e possono trovare in questo un riferimento importante anche per il loro smartphone. Non resta che approfondire la notizia per capire se e come possa svilupparsi in futuro, se resterà un’idea o invece diventerà più concreta.  Quello che è certo è che l’idea di un nuovo smartphone prende corpo e sembra minare e non poco il mercato degli smartphone.Cosa accadrà ?