Meeting dell'ICANN a Nairobi: le prime notizie a riguardo

pubblicato: mercoledì 10 marzo 2010 da claudiasantini in: Eventi Domini

ICANN Nairobi Dopo tutte le difficoltà nate intorno al 37esimo Meeting dell’ICANN a Nairobi, Kenya, finalmente giungono buone notizie. Il Meeting ha rischiato di saltare, di essere rimandato e di perdere importanti partner; le questioni di sicurezza hanno lasciato tutti con il fiato sospeso per giorni e, invece, pare che tutto fili liscio come l’olio.

John Berryhill ha comunicato:

Il summit dei leader Africani e il meeting dell’ICANN stanno entrambi andando benissimo. I problemi di sicurezza sembrano essere stati gonfiati da coloro che non volevano che il meeting si tenesse in Kenya. Il centro conferenze è grosso ed è tenuto al sicuro dai militari del posto che sorvegliano tutto il perimetro.

Su Twitter giungono notizie rassicuranti sui progressi che l’ICANN sta facendo nell’affrontare le questioni prestabilite per l’evento.

Via | Domain Name Wire

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo