Registra il tuo dominio

www.

Internet Explorer 13 in arrivo? Microsoft registra i nomi a dominio

internet explorer Microsoft potrebbe avere in cantiere una nuova versione del proprio browser Internet Explorer. Il rumor nasce dal fatto che la compagnia ha registrato numerosi nomi a dominio legati a Internet Explorer, tra i quali InternetExplorer12.com, InternetExplorer13.com, ie12beta.com e ie13beta.com.

La mossa potrebbe effettivamente preannunciare il rilascio di una nuova versione, oppure potrebbe essere una precauzione presa da Microsoft, già in passato battuta sul tempo dai cybersquatter: il dominio InternetExplorer8.com risulta parcheggiato e InternetExplorer9.com reindizza ad una pagina che non ha nulla a che fare con Microsoft. La compagnia attualmente non possiede nemmeno il nome a dominio InternetExplorer10.com.

Foto | Flickr

Share

Archiviato in: Registrare domini

Tags: , , , ,

Commenti (1)

Trackback URL | Commenti Feed RSS

  1. :: DomainersGate :: the #1 domainers directory :: scrive:

    .
    per una volta un azienda è stata previdente… :)
    .
    curioso che la lista si fermi a 13 che è il numero che “porta jella” in America (persino i grattacieli non hanno il 13° piano) quindi per MS il browser IE farà COMUNQUE una brutta fine arrivato alla 13a versione… IE13 è come il 2012 per tutti noi… chi arriverà per primo??? :)
    .

Lascia un commento




Se desideri mostrare una foto insieme al tuo commento, vai su Gravatar.

*