Webinar di Register.it: quando la formazione è online

2012-10-23T11:52:17+00:00 23/ottobre/2012 |Strumenti e software|

Riparte oggi alle 15 la nuova stagione dei Webinar di Register.it  dopo una brevissima pausa.

E si riparte con un tema non solo importante, ma che può fare la differenza  in un mondo, la rete, in cui distinguersi  e promuoversi diventa un binomio  imprescindibile.

C’è di più: utilizzare la rete per il proprio business si può imparare in modo graduale, semplice ed esaustivo puntando proprio sulle occasioni di Formazione Online messe a disposizione degli utenti. Tra queste non sono mancate proprio con il Webinar le opportunità di parlare di Social media e SEO, Adwords e  la promozione di un sito, temi che riguardano da vicino chiunque decida  di fare della Rete un’occasione di investimento.

Occasione che ritorna in modo più forte con il Webinar che parte oggi alle 15, dedicato al mondo dell’ E-commerce e tenuto da Elena Farinelli dell’agenzia Madri.com. Si tratta della prima lezione interattiva, pronta a gettare le basi per chi sceglie di realizzare un e-commerce per promuovere il proprio business, senza perdere  l’occasione di cavalcare l’onda che la Rete ci consente di seguire. E per evitare improvvisazione e scelte avventate, nella realizzazione di un sito e-commerce, basta  approfittare di questo nuovo ciclo di corsi online del tutto gratuiti per imparare a gestire la propria presenza in rete nel modo migliore, in base a scelte pensate su misura in base alle necessità di ciascuno.

Per questo Register.it con i Webinar ha pensato di dividere le occasioni di formazione in una sezione “Beginners”, pensata per chi per la prima volta approccia il mondo Webinar e “Advanced” rivolta a coloro che hanno una certa dimestichezza con il mondo della formazione online.

Un segnale chiaro oltre che una delle novità di questa sessione di Webinar, per pensare alle esigenze degli utenti partecipanti ai corsi. Per iscriversi basta andare sulla pagina dedicata  e partecipare. Buona lezione!