Domini web, Register.it regala un .com

.cominomaggioUn omaggio da non perdere è quello suggerito da oggi 19 Novembre 2013, per due settimane. Pensato da Register.it, che con l’acquisto di un dominio in una qualunque estensione regala un dominio .com da usare per la propria attività o per promuovere la propria immagine.

È un’offerta realmente interessante se si pensa alla crescita delle proposte in rete che da qualche anno sono diventate uno dei canali privilegiati per proporsi su un mercato di grande varietà  in cui la concorrenza è sempre molto veloce ed attenta.

Per questo la proposta di Register.it è mai come prima d’ora interessante e conveniente per coloro che vogliono registrare uno o più domini. Il .com, considerato fin dal principio un dominio di respiro internazionale e dalla connotazione commerciale si è rapidamente diffuso fino a diventare  di gran lunga l’estensione più cercata e richiesta dalle aziende, tanto che  il 97% dei primi 100 brand ha registrato un dominio  “.com” mentre  l’87% dei siti più trafficati in USA è proprio registrato su un dominio .com.

Un successo internazionale e di sicuro ben cavalcato dalle aziende che hanno voluto costruire una presenza solida in Rete. Con l’offerta di Register.it si può pensare alla registrazione di un .com direttamente da Pannello di Controllo, quindi con una gestione poi più comoda, grazie alla registrazione del proprio account.

Questa volta c’è tempo fino al prossimo 3 Dicembre 2013 per fare richiesta di una estensione di dominio e ricevere l’omaggio. Il consiglio migliore è sempre quello di valorizzare la propria identità anche attraverso registrazioni ragionate di domini web, pensate proprio per rafforzare la propria identità e la propria reputazione online. Del resto questa passa anche dal nome del proprio dominio e dall’estensione di questo, ma ovviamente non solo: avere un dominio in omaggio è sempre utile per investimenti e progetti futuri.

Non resta che approfittare dell’ offerta, ricordiamo valida fino al 3 Dicembre e con un dominio da registrare da pannello di controllo.