Home / Brand protection / Ritorna il Richmond marketing forum, un riferimento importante per il marketing e per il brand.

Ritorna il Richmond marketing forum, un riferimento importante per il marketing e per il brand.

online brand protection

 

Uno degli appuntamenti più attesi per coloro che, da addetti ai lavori o da appassionati, vogliono sentir parlare di marketing, brand, nuove opportunità e confrontarsi su temi centrali per la piccola, media e grande impresa.

È il Richmond Marketing Forum che ormai da 22 anni rappresenta uno degli appuntamenti da segnare in agenda per tutti coloro che vogliono cogliere al volo l’opportunità di confrontarsi e incontrare i grandi protagonisti del mondo del Marketing, della Comunicazione, del mondo digitale e conoscere le tante trasformazioni che questo mondo segue e subisce, le opportunità, le nuove sfide con cui molte aziende si trovano costrette a misurarsi.

Quest’anno il Richmond Marketing Forum si terrà il 23 e 24 Maggio e la location è uno splendido luogo nel cuore della Toscana. Villa Medicea “La Ferdinanda” diventata nel 2013 Patrimonio Mondiale dell’Unesco, nelle campagne del Borgo Artimino, a pochi km da Firenze e Pisa.

Ci saranno espositori, workshop, eventi, occasioni di dibattito. Tra i grandi nomi anche Register.it che, come ha ricordato di recente Massimo Zanardi, Online Brand Protection Manager, ha da sempre uno sguardo speciale per il brand e per l’importanza di tutelare il proprio nome e la propria reputazione online.

Online Brand Protection è infatti proprio il settore che si occupa di proteggere i brand su internet tramite i servizi di Domain Monitoring e Positioning con cui è possibile non solo capire dove e in che modo viene usato il brand, ma anche se viene sfruttato e in che misura.

Non solo il mondo Online Brand Protection rappresenta anche un importante punto di contatto per la diffusione dei servizi professionali di WebAgency e ServerFarm. Una tutela del marchio ad ampio raggio quindi, con consigli e suggerimenti per il cliente e con una consulenza mirata su tutto quanto è possibile fare in termini di marchio, di nome, di reputazione.

L’online brand protection di Register.it è un veicolo importantissimo per proteggere il proprio nome. E il marketing è anche capire come proporsi in rete e sicuramente conoscere tutte le sfaccettature di una presenza online articolata e ben strutturata, aspetto che passa anche attraverso la protezione del proprio nome e la difesa di questo da potenziali furti di identità.

Per conoscere la grande esperienza di una realtà come l’Online Brand Protection di Register.it, il Richmond Marketing Forum è dunque una tappa obbligatoria. Una grande possibilità di approfondimento e confronto.

 

 

Vedi Anche

crea sito web wesite

WebSite: lo strumento per creare un sito facile da usare, intuitivo e completo.

Per tutti quelli che vogliono realizzare un sito web in modo semplice senza perdere creatività ed efficacia, …

Lascia un commento