Home / Nomi a dominio / .online, il dominio giusto per promuovere un’attività o una passione sul web.

.online, il dominio giusto per promuovere un’attività o una passione sul web.

dominio .online

 

Lanciato il 26 Agosto del 2015 ha generato subito un gran successo, in sole 24 ore ha registrato più di 38.000 domini nel mondo. Ad oggi sono oltre 230 i paesi che hanno scelto almeno un dominio .online per il loro sito web e la crescita a livello mondiale, dal 2015 ad oggi, è più che evidente: in meno di due anni è passato da 46.000 registrazioni a 660.000.

Il .online si colloca al 3° posto nella classifica dei nuovi domini più conosciuti e cliccati al mondo, un risultato più che soddisfacente!

Versatile, immediato e facile da ricordare è tra le nuove estensioni che meglio esprime la propria attività e il settore in cui si opera, ideale per promuovere il proprio business o una passione sul web. Nessun’altra estensione riesce a dare estrema evidenza alla presenza in rete come il .online.

Negozi online, consulenze online, news online, hobby online, qualsiasi cosa oggi è online! Tutti possono sfruttare le grandi potenzialità di questo dominio.

Il termine ‘online’ inoltre è utilizzato in moltissime lingue e ciò rappresenta una grande opportunità per chi vuole farsi conoscere sul web e nel mondo…E questo vale per le piccole o grandi imprese che mirano ad espandersi e ad accrescere le loro dimensioni.

La registrazione del dominio .online è possibile attraverso Register.it, leader nella registrazione di domini. Nel prezzo della registrazione è incluso tutto ciò che serve per essere online: 3 indirizzi email da 2GB, Home Page del sito, WebMail avanzata, spazio web e sottodomini illimitati, antivirus e antispam, 3GB di traffico FTP, 1 indirizzo PEC personalizzato sul tuo dominio…e molto altro ancora

Proprio in questi giorni e fino al 30 aprile su Register.it il dominio .online è in offerta speciale a soli € 1,90 per il primo anno.

A chi punta sulla pro
pria presenza sul web, non resta che registrare il dominio .online!

(fonte dati: Radix)