23 Agosto: è il momento del .radio

2017-07-07T15:33:54+00:00 07/luglio/2017 |Brand protection, Novità|

 

Tempo fa avevamo parlato dell’importanza del dominio .radio. Un dominio fortemente identificativo e adatto a un settore molto specializzato, il mondo delle radio! Un dominio che il prossimo 23 Agosto si troverà nella fase di pre registrazione, in cui si potranno verificare i propri requisiti per capire se è possibile registrare un dominio così nuovo, ma così importante.  Se i requisiti fossero corretti è possibile registrare un .radio fino al prossimo  31 Ottobre. La registrazione è possibile per coloro che hanno un marchio registrato e fanno quindi parte del Trademark Clearinghouse.

Un’estensione nuova e accattivante, perfetta per organizzare attività e iniziative promozionali facendo leva su una componente molto potente: la possibilità di sottolineare fortemente l’identità di un brand, il nome di un’azienda e molto altro. Per verificare i propri requisiti è molto importante rivolgersi a esperti del settore, che attraverso un’analisi dettagliata del nome, del suo valore e delle potenzialità, possono trovare la soluzione ideale, non solo per la registrazione ma per una serie di attività collegate.

La buona reputazione e in generale la brand protection passano anche attraverso la tutela del marchio, per questo gli specialisti del settore, dediti alla protezione del brand, possono proporre la registrazione del dominio più indicato per un determinato settore: un modo per realizzare in rete una presenza concreta. Si tratta ovviamente di intraprendere una serie di attività destinate a costruire in rete un buon nome, legato alle tante attività che un’azienda, pubblica o privata può intraprendere sul mercato di riferimento.

Per farlo la soluzione  è senza dubbio contattare gli esperti di Online brand protection di Register.it, che competenza e alta professionalità, possono garantire alla propria clientela un ampio margine di guadagno e la tutela del marchio ad ampio raggio, anche e soprattutto attraverso il marchio. Una grande opportunità di crescita e un’ottima occasione di raccogliere i frutti del proprio lavoro. Un’occasione da cogliere al volo!