Janet Jackson vince un arbitraggio per nome a dominio dopo venti anni

pubblicato: mercoledì 11 novembre 2009 da claudiasantini in: Brand protection Dispute nomi a dominio

Janet Jackson Quando Janet Jackson registrò l’album Rhythm Nation era il lontano 1989; non c’è da stupirsi se non abbia pensato di registrare un domain name legato all’album. In quegli anni il mercato dei nomi a dominio non era certo una priorità assoluta per gli artisti come adesso.

La compagnia legata alla Jackson ha pensato di registrare il dominio RhythmNation1814.com, ma il proprietario ha approfittato della situazione per accaparrarselo furbamente nel 2004.

Janet Jackson ha quindi deciso di rivolgersi al National Arbitration Forum per ottenerne il trasferimento.

La Jackson ha ovviamente vinto la causa dato che la controparte non ha nemmeno risposto al Panel. Ben venti anni dopo l’uscita del disco Janet Jackson ne possiede il dominio, cosa ci farà adesso? Un sito che commemori l’anniversario o la promozione per un futuro disco? Staremo a vedere.

Via | Domain Name Wire

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo