
Il domain name biking.com entra nell’olimpo dei domini record dopo essere stato venduto per l’astronomica cifra di 250.ooo dollari. Questo è avvenuto circa una settimana dopo la vendita, per la stessa cifra, del dominio nautico boating.com.
Come è possibile intuire, l’acquirente di entrambi i domini è la stessa società, Stein Holdings. Si tratta quindi di un investimento da mezzo milione di dollari in sole due settimane, per due domini dall’indiscutibile rilevanza. L’acquirente si colloca all’interno del mercato di punta per ciò che riguarda i domini di tipo ricreativo.
Foto | Flickr
$$$ Venture Capital Italia $$$
09 feb 2010 - 23:58 - #1c…. se lo sapevo continuavo ad andare in bici, magari veniva a me l’idea di registrare per primo quel dominio… :)
Web Agency Napoli
14 feb 2010 - 04:20 - #2Sai quanti te ne verrebbero andando in moto :-P
wix
21 feb 2010 - 22:39 - #3In Italia continuiamo a sognare vendite del genere per qualunque dominio…