Seo advanced nel prossimo Webinar di Register.it

2013-03-19T12:29:14+00:00 15/marzo/2013 |Seo|

seoadvancedL’appuntamento con la formazione online, promossa, coordinata e organizzata da Register.it prosegue per quello che sta diventando un appuntamento tradizionale, da segnare in agenda, perché capace di garantire momenti di formazione di alto livello, ricchi di informazioni utili, domande e risposte.

Il prossimo appuntamento quindi è per il 20 marzo alle ore 15, quando collegandosi al link dedicato si potrà partecipare gratuitamente alla sessione, dedicata ancora una volta al mondo Seo: si parlerà però di come individuare le keyword migliori per dare visibilità al nostro sito sui motori di ricerca, di come gestire la transizione tra un vecchio e un nuovo sito senza perdere il posizionamento conquistato e di molto altro ancora.

Speaker per l’occasione è Alessio Sansivero, Seo Manager dal 2006 in Dada, che da oltre 10 anni si occupa con grande competenza di ottimizzazione sui motori di ricerca. Alessio illustrerà le tematiche collegate al posizionamento, all’ indicizzazione, alle keyword migliori da utilizzare in modo appropriato. Un’ottima occasione per approfondire certi temi, che a quanto sembra attirano l’attenzione e la curiosità di molti, moltissimi utenti, ma non sempre trovano lo spazio che meritano. Il Webinar del 20 Marzo è invece un’opportunità unica, per tutti coloro che vogliono saperne di più sulle possibilità e sulle potenzialità del proprio sito web.

I Webinar di Register.it sono un’ occasione unica di apprendimento, di confronto e dibattito sui temi che ruotano intorno al mondo del web e delle tecnologie. Un’opportunità unica, non solo di approfondimento, ma anche di conoscenza, del tutto gratuita e basata sul bacino di competenze che Register.it mette a disposizione non solo per i propri utenti, ma anche in quanto azienda da sempre impegnata nei servizi per Internet e per le nuove tecnologie.

Vale proprio la pena collegarsi e seguire la lezione, un modo come sempre innovativo  ma soprattutto all’avanguardia per formarsi, crescere, capire tutto ciò che è web e nuove tecnologie, passando attraverso le informazioni messe a disposizione da chi il web lo vive ogni giorno da anni. Buona lezione!