Home / Dominio .Srl

Dominio .Srl

Registra il nuovo dominio .Srl!

.srl

Da qualche mese è stato lanciato il dominio .srl, dedicato agli imprenditori, commercianti e a tutti gli uomini d’affari che vogliono creare il proprio spazio online dando maggior visibilità alla propria attività e al proprio business.

Requisito principale per poter ottenere questo tipo di estensione è l’intestatario che deve essere una Srl, cioè una società a responsabilità limitata, dotata di personalità giuridica che risponde delle obbligazioni sociali solo nei limiti delle quote versate da ciascun socio. In questo caso però, si tratta, nello specifico, di società di paesi in cui si parla italiano e spagnolo, registrate in Italia, Argentina, Messico, Panama e in altri paesi dell’America Latina (Sociedad de Resonsabilidad Limitada).

Solo le aziende S.r.l iscritte come tali agli uffici competenti sono abilitate alla registrazione di domini .Srl.  Questo è sicuramente indice di affidabilità dell’azienda in rete, che avrà anche la possibilità di salvaguardare al meglio il proprio nome o marchio registrato.

Un’estensione di questo tipo, semplice e facile da ricordare, comporta diversi vantaggi a livello concorrenziale: un’ottima visibilità in rete e di conseguenza un aumento dell’attenzione del cliente, e l’opportunità di ottenere un posizionamento elevato sui motori di ricerca.

Tra i provider leader in Italia per la registrazione di domini, Register.it consente di registrare questo dominio fornendo 3 Indirizzi Email da 2GB, Spazio Web, sottodomini illimitati e molto altro ancora.

Non perdere l’occasione di registrare un dominio .srl, segui i casi di successo e le storie di aziende che hanno già registrato questo dominio per la loro attività!