Domini web: ne acquisti due ne paghi uno!

2012-09-17T13:49:13+00:00 17/settembre/2012 |Identità online|

Le proposte online nel mondo dei domini sono ormai presenti ogni giorno in rete e da più parti. Si parla tanto dell’importanza di creare un sito o acquistare un dominio per avere un’immagine in rete che funzioni, che possa essere innovativa ed aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi, siano essi di crescita personale o professionale.

Non mancano infatti commenti, notizie, proposte per avere la possibilità di risparmiare acquistando un dominio o realizzando pagine web che possono fare la differenza in quella che certamente è una serie di investimenti mirati, destinati a far crescere la nostra attività, il nostro business o la nostra immagine in rete.

E se volessimo investire in tal senso, raggiungendo target tra loro differenti e/o con la realizzazione di un sito che possa essere interattivo e funzionale, in altre parole moderno o al passo con i tempi, si può prendere in considerazione l’idea di comprare un dominio approfittando della nuova offerta di Register.it.

L’azienda da sempre impegnata nei servizi per Internet, offre solo fino al prossimo 18 settembre, l’occasione di acquistare 2 domini pagandone però uno solo. Una proposta che va incontro all’esigenza di risparmiare ma soprattutto vuole esprimere una nuova possibilità per chi decide di investire in tal senso. Acquistare un dominio ed averne due è una possibilità concreta di quello che ci si aspetta da un investimento in tal senso, destinato a far crescere appunto non solo i propri ricavi a livello di azienda o società pubblica o privata che sia, ma anche se decidiamo di promuovere noi stessi. Un’ idea interessante è per esempio realizzare la propria pagina web e al tempo stesso quella dedicata alla propria attività professionale. Basta considerare che con l’acquisto di un dominio lo spazio web è illimitato, si hanno 3 mail da 2 GB, webmail, sistema antivirus e antispam.

Una proposta completa, sicuramente accessibile per molti: ma attenzione c’è tempo fino al 18 Settembre.