FAQ
Perché non riesco a ricevere/inviare email?

Perché non riesco a ricevere/inviare email?


Spesso gli utenti riscontrano problemi nell'invio e nella ricezione delle e-mail a causa della configurazione sbagliata del client che utilizzano abitualmente. Basterà eseguire una serie di controlli per risolvere tempestivamente il problema.

Se l'utente possiede un dominio registrato su domini.it, suggeriamo di accedere alla webmail con le proprie credenziali e controllare che la ricezione e l'invio funzionino nel modo corretto. Qualora l'utente dovesse riscontrare un errore nella webmail dovrà aprire un ticket dall' area cliente, indicando l'errore, la configurazione in uso e i test effettuati. Il nostro team risponderà il prima possibile.

Se invece l'utente non dovesse riscontrare problemi o errori nella propria webmail dovrà controllare le impostazioni del proprio client.

Per procedere alla corretta configurazione della vostra posta elettronica, vi suggeriamo di consultare la nostra guida dedicata all'interno della sezione FAQ del nostro sito.


È stata utile?