L’Oreal, il gigante del make up, si appropria del killer domain Makeup.com

2016-03-17T16:12:29+00:00 04/marzo/2010 |Brand protection|

l'oreal L’Oreal, il gigante del make up e dei prodotti per la cura del corpo, ha effettuato un acquisto importantissimo nel mondo dei nomi a dominio. La compagnia si è infatti appropriata del dominio e del sito Makeup.com. Uno dei presenti all’asta avrebbe rivelato che il dominio è stato ottenuto a fronte di una cifra a sette zeri.

Il killer domain Makeup.com ha una storia interessante alle sue spalle. Il dominio era di proprietà di Communicate.com, ora Live Current Media, poi la compagnia ha stretto un accordo per venderlo alla Manhattan Assets Corp insieme ad altri domini di rilevanza e valore incredibile: Automobile.com, Exercise.com e Call.com.

Manhattan Assets Corp avrebbe dovuto pagare il 5% dei diritti sui vari domini, ma in seguito Live Current ha stretto un nuovo accordo per riacquisire Call.com dalla Manhattan Assets, restituendo i diritti fino ad allora percepiti.

Sembra che L’Oreal abbia pagato oltre un milione di dollari per Makeup.com, sempre se non abbia stretto qualche tipo di accordo sui diritti.

Via | Flickr