Quick Minisite, un tool alternativo al domain parking manuale

2017-10-11T14:36:41+00:00 03/agosto/2010 |Domain tools online|

QuickMinisite è un nuovo script che sviluppa un mini sito internet con contenuti che si auto-aggiornano. Il parking del dominio normalmente richiede tempo per avere un aggiornamento decente o necessita dell’utilizzo di software a pagamento, ma in questo caso il tool è sviluppato in modo da automatizzare completamente la gestione.

Si possono infatti cambiare le keyword, il titolo, i font ed i colori. L’unico dato necessario è l’inserimento della adsense publisher id; una volta inserito questo dato non è più necessario svolgere alcuna attività. QuickMinisite riconosce infatti automaticamente il proprio nome a dominio e lo mostra come titolo. QuickMinisite è sviluppato con logiche SEO friendly con pagine .html.

QuickMinisite è sviluppato attualmente in 2 versioni: Adsense version e Regular Version. Nella Regular Version è possibile posizionare qualsiasi pubblicità. Nella versione Adsense, basta fornire la Adsense publisher ID nel file di configurazione e verranno automaticamente aggiornate tutte le ads.