E-commerce: la soluzione con Register.it

2015-06-22T14:03:32+00:00 21/ottobre/2010 |E-commerce|

ecommerceRealizzare un sito di E-commerce è un’impresa ardua anche per i più avvezzi al mondo dei siti web. Un paio di mesi fa vi riportavo 5 consigli per creare un sito di E-commerce: oltre a badare alla grafica e all’organizzazione dei contenuti, infatti, occorre tener presente gli aspetti di sicurezza, sistemi di pagamento e non meno importante l’appealing.

Per venire incontro a tutte queste esigenze e nell’ottica di allargare sempre più la gamma di opportunità per i propri clienti, Register.it, società del Gruppo Dada che opera nella gestione della presenza online di persone e imprese, ha presentato “E-commerce”.

Con E-commerce, Register.it mette a disposizione un pacchetto completo per creare il proprio sito di commercio elettronico, un unico tool in cui trovare tutto quello che serve: dalla registrazione del dominio alla personalizzazione dell’aspetto grafico del sito, dalla vendita online mediante le principali piattaforme della Rete (eBay, Shopping.com, Kelkoo, Ciao, Amazon), alla gestione degli ordini, della logistica e del pagamento. Quest’ultimo avviene con collegamento automatico ai principali sistemi di pagamento con carta di credito tra cui il server Gestpay di Banca Sella (leader nella gestione dei pagamenti online) e Paypal.

Le versioni disponibili sono 4: Starter, Professional, Premium e Platinum con la possibilità di gestire dall’home-shop, in 12 lingue, fino a 30.000 prodotti.