Si rinnova l’offerta di servizi hosting

2011-03-11T16:54:52+00:00 11/marzo/2011 |Hosting|

Il web ci pone quotidianamente dinanzi a sfide nuove e saper offrire i prodotti in un determinato modo non è cosa facile. Per migliorare il proprio business su internet ad esempio, è necessario valutare al meglio le tante proposte di web hosting che il mercato di riferimento ci pone all’attenzione. A tal proposito Register.it ha rinnovato la sua offerta per dare vita ad uno spazio web da gestire in modo professionale.

L’utente potrà scegliere, sulla base delle necessità, se optare per la piattaforma Linux o Windows. Grazie alle applicazioni ed agli strumenti di marketing e statistica avanzati, sarà possibile creare siti dinamici ad elevate prestazioni. Ecco alcune caratteristiche dei pacchetti hosting che Register.it offre agli utenti. Un dominio gratis per un anno, con possibilità ovviamente di associare il web hosting ad un dominio già esistente, strumenti di elaborazione dati (Urchin 7 e Webalizer), certificato SSl (Secure Sockets Layer) per lo scambio sicuro di dati ed oltre 150 applicazioni con le quali creare photogallery, blog, forum e tanto altro ancora.

In tutto, i pacchetti hosting a disposizione sono tre: Pack Hosting Professional (7 euro al mese + IVA), Pack Hosting Premium (10 euro al mese + IVA) e Pack Hosting Platinum (20 euro al mese + IVA). In caso di dubbi, si può usufruire di una prova gratuita per 60 giorni che non prevede alcun obbligo di acquisto.