Registrazione domini: è tempo di offerte

2012-01-26T12:07:57+00:00 26/gennaio/2012 |Eventi Domini|

La richiesta e l’acquisto di un dominio web sono divenuti ormai parte integrante di chi vuole lanciare la propria attività in rete e vuole promuoversi in modo efficace.

Il mondo dei domini è soggetto da un po’ di tempo a questa parte a continui cambiamenti ed aggiornamenti.

Non mancano novità, cambiamenti nelle estensioni possibili, innovazioni. I domini xxx e la libertà nella scelta del nome recentemente stabilita dall’ICANN, hanno ampiamente dimostrato che  il settore è in continuo divenire e proprio per questo non potevano mancare offerte e proposte per risparmiare anche in questo campo. Navigando online in tempo di saldi le offerte e le occasioni di sconto si rintracciano da più parti e consentono talvolta di cogliere al volo veri affari.

Tra le proposte una è il 3×1 targato Register.it : con la registrazione di un dominio è possibile averne  altri due gratis. La promozione prevede insieme ad ogni dominio una casella mail per un totale di 3 email da 2GB, spazio disco senza limiti, assistenza tecnica garantita e molto altro ancora. Acquistare un dominio dunque è davvero conveniente soprattutto se si può approfittare delle offerte in circolazione garantendosi poi un buon margine per costruire la propria presenza in rete passo dopo passo.

Non resta che affettarsi poiché restano pochi giorni per garantirsi l’acquisto di un dominio che vale per tre e che ci consente di realizzare il nostro sito  in modo rapido e sempre conveniente.