Programma Reseller di Register.it : per saperne di più

I prossimi 6 e 13 Giugno dalle 11 alle 13 si svolgeranno due interessanti Webinar dedicati entrambi al Programma Reseller di Register.it: un’occasione di formazione e approfondimento per tutti coloro che hanno aderito o sceglieranno di aderire.

Il programma è infatti pensato per tutti coloro (in particolare si considerano liberi professionisti, agenzie e/o aziende) che vogliono usufruire dei prodotti Register.it combinandoli tra loro e riproponendoli alla propria clientela utilizzando il proprio logo.

Attraverso questo tipo di programma si avrà l’opportunità diventando per esempio reseller domini, di utilizzare un unico pannello di controllo per gestire i prodotti, per esempio domini, programmi e strumenti specifici destinati alla clientela di riferimento. Oltre alla possibilità di utilizzare una serie di prodotti per gestire al meglio i propri clienti e i propri progetti, si può usufruire dei tanti vantaggi e benefici che caratterizzano e accompagnano il programma: non solo varie fasce di sconto dal 25 fino al 60%, ma la possibilità di avere assistenza dedicata e dunque utilizzare gli strumenti nel modo più adeguato possibile.

Per approfondire i temi legati al programma e comprendere al meglio gli strumenti ed i vantaggi che mette a disposizione, non c’è migliore occasione dei due Webinar, vere e proprie conferenze aperte sul tema, occasione di formazione online ed ovviamente di approfondimento. Si avrà l’opportunità di conoscere da vicino il Pannello di Controllo previsto da utilizzare per la gestione dei vari prodotti e soprattutto ci sarà modo di approfondire i tanti temi collegati al programma, senza dubbio innovativo e pronto ad andare incontro alle necessità dei rivenditori e della loro clientela.

Iscriversi è molto semplice, basta seguire i link dedicati agli eventi, uno Mercoledì 6 giugno alle ore 11:00 e l’altro Mercoledì 13 giugno alle ore 11:00.