E-commerce e molto altro, nel nuovo Webinar di Register.it

2015-06-22T14:00:53+00:00 13/novembre/2012 |E-commerce|

La data è proprio per oggi 13 Novembre.

Ci sarà il prossimo Webinar targato Register.it, dedicato ancora una volta al mondo dell’ e-commerce.

Un’occasione nuova per prendere parte ad un progetto che sta ormai crescendo in tanti aspetti e rappresenta un’ottima occasione di formazione online, di crescita ed arricchimento.

Il Webinar di Register.it è parte di un progetto più grande che prevede una serie di occasioni di formazione sui diversi temi relativi al mondo del Web e delle nuove tecnologie, da intendersi su più campi e su diversi settori. Già lo scorso 23 Ottobre è iniziata la sessione dedicata al mondo e-commerce con una prima parte dedicata alla versione Beginners, quindi una fase iniziale, base. Adesso per chi vuole cimentarsi nella realizzazione di un e-commerce c’è una versione un po’ più avanzata dello stesso corso, specifica e dettagliata, ricca di notizie se vogliamo più mirate, destinata a chi abbia un minimo di dimestichezza con questi aspetti. Gli argomenti affrontati infatti sono quelli che ruotano intorno alla creazione di un nuovo prodotto, la realizzazione e l’organizzazione della promozione, gli acquisti, le modalità di pagamento. Si entra davvero nel linguaggio dell’ e-commerce, delle vendite online, di cosa voglia dire avere un negozio online, che possa definire il nostro business e rappresentare  la possibilità di crescere e far crescere le nostre attività.

Non solo un corso online, ma una vera e propria opportunità di formazione e crescita, con cui avere delle opportunità nuove di aggiornamento per chi è nel settore e per chi si avvicina al mondo dell’e-commerce.  Una continuità con cui trovare occasioni di investimento e di crescita del tutto nuove. Il corso gratuito sarà tenuto da Vincenzo Riccio Sales Advisor Register.it, che segue da tempo trattative commerciali sui clienti retail, reseller e su tanti prodotti/servizi di Register.it.