Creatorverse, per disegnare con semplicità

2012-11-23T12:20:04+00:00 23/novembre/2012 |Strumenti e software|

Un gioco semplice ma molto divertente.

E’ così che si presenta al grande pubblico Creatorverse, ultimo nato dalle menti di .Linden Lab, già autori di SecondLife, che hanno realizzato questo nuovo gioco per dispositivi mobile con Android, per Amazon Kindle e per iOS.

Al costo di soli 3,90 euro è possibile divertirsi a realizzare forme, schemi, grafici stilizzati, semplici e molto efficaci, con cui divertirsi e trascorrere il tempo libero, ma non solo, perché ci sono come è ovvio degli spunti interessanti.

Si possono infatti disegnare leve, trampolini, campi magnetici, grafici semplici, che possono quindi rappresentare una novità importante nel panorama dei giochi e passatempi, ma soprattutto fare da supporto a chi vuole utilizzarli anche per motivi didattici.

Non solo illustrazioni, ma anche piccole opere d’arte interattive, concetti provenienti dalla fisica che possono essere così esplicitati e tanta creatività con cui realizzare i migliori disegni. Molto da scoprire come dice bene il video di presentazione del prodotto che di seguito riproponiamo, per spiegare nel modo migliore come utilizzare questa nuovissima applicazione.