Domaining 2013: aperte le registrazioni per partecipare

2012-11-30T13:04:53+00:00 30/novembre/2012 |Eventi Domini|

Si svolgerà dal 25 al 27 Aprile 2013, la conferenza Domaining di Valencia, destinata a muovere le acque nel mondo dei domini con una serie di dibattiti, interventi, tavole rotonde.

Il tema centrale saranno ovviamente il mondo dei domini e del web, registrazioni, nuovi nomi di dominio e brand protection, almeno stando alle prime indiscrezioni, dato che il programma è tutto da approfondire.

Quel che è certo è l’apertura delle iscrizioni per registrarsi, in vista dell’evento che anche quest’anno si svolgerà a Valencia presso il Sorolla Palace Hotel. A breve verrà rilasciata l’agenda dettagliata, quindi vale la pena seguire il sito per avere l’occasione di partecipare e perché no inserirsi tra gli Speakers. Sarà poi l’organizzazione a gestire gli interventi, ma per ora le premesse sono quelle dell’evento da non perdere e per questo torneremo a parlarne.

Un’occasione per approfondire il mondo dei domini e dei nuovi gTLD, mondo sconosciuto a molti, ma dalle tante variabili, tutte collegate all’importanza di un nome di dominio per le aziende che lo scelgono e/o vogliono attraverso questo definire al meglio la loro identità. Dal punto di vista delle aziende infatti è importante definire non solo la loro identità, ma i loro prodotti e il business nell’insieme. Un modo certo per guardare al futuro e cogliere spunti di riflessione sul futuro dei nomi di dominio e sulla tutela del marchio, che possa essere un segnale importante nella definizione dell’identità di un’azienda.