I 5 motivi del perché è utile partecipare alle domain conference

2013-01-09T11:34:06+00:00 09/gennaio/2013 |Eventi Domini|

Oggi vi riportiamo un’altra interessante classifica pubblicata dai nostri colleghi inglesi sui motivi che dovrebbero spingerci a partecipare ad una conferenza sul tema dei nomi a dominio. Già, perché in molti potrebbero chiedersi che ragioni potrebbero esserci ad andare ad un evento di questo tipo dal momento che sul web ormai si può fare e trovare tutto. Ecco i 5 motivi che spiegano il perché è utile partecipare una volta all’anno ad una domain conference:

  1. Incontrerai persone che ti aiuteranno ad estendere la tua sfera di influenza, grazie alla quale potrai condividere idee e teorie e ricevere risposte a domande strategiche. Inoltre potrai costruire delle partnership.
  2. Avrai l’opportunità di trovare persone interessate ai tuoi servizi e prodotti.
  3. Potrai conoscere i leader del mercato dei domini, inaccessibili di norma, che potranno aiutarti a raggiungere livelli superiori di business
  4. Potrai imparare di più su strategie e idee altrui. Esperti di comunicazione e pubblicità vi aiuteranno a trovare la migliore strategia per il vostro business.
  5. I momenti più importanti a livello di conoscenza e informazione saranno proprio quelli di interazione con gli altri partecipanti.