Dominio.eu in offerta con Register.it

2013-06-03T14:32:06+00:00 03/giugno/2013 |Eventi Domini|

RIT_eurid_hp_may2013L’estensione .eu  per il mondo dei  domini è da sempre una delle più note fin da quando nel 2006 sono stati registrati i primi domini con questo tipo di estensione, legata soprattutto all’ Unione Europea, fortemente identificativa e  di respiro  internazionale, ma al tempo stesso capace di vantare ad oggi quasi 3,8 milioni di registrazioni con un trend di crescita positivo.

Paesi come la Germania, l’Inghilterra e la Francia sono stati ad oggi  tra i paesi più propensi ad apprezzare l’estensione .eu proprio perché nel mondo dei domini web sembra la soluzione più  identificativa con quella che è l’Unione Europea e tutto ciò che la riguarda dal punto di vista culturale e del territorio.

Scegliere l’estensione .eu vuol dire affrontare tutta una serie di motivazioni relative non solo ad una forte connotazione territoriale ma collegate ai vantaggi reali raggiungibili grazie al .eu che permette di :

  • espandere il portafoglio clienti a livello transnazionale, allargando la propria attività commerciale in tutta l’Unione Europea.
  • Offrire garanzie sull’effettiva origine europea del  sito.
  • Far crescere la propria visibilità e cogliere l’attenzione degli utenti
  • Offre un’ottima occasione per migliorare l’immagine del brand.

Sulla base di questi parametri e partendo proprio da queste considerazioni Register.it ha in cantiere una proposta importante, che prevede la possibilità di acquistare il dominio.eu dal prossimo 3 al prossimo 16 Giugno. Acquistare un dominio .eu con Register.it è poi un’ottima occasione per una serie di vantaggi importanti e di sicuro efficaci per chi vuole aderire alla proposta. Si tratta di avere la possibilità, nell’acquistare il .eu di :

– 1 anno di registrazione
– Spazio disco senza limiti
– 3 e-mail da 2GB con Antivirus/Antispam
– WebMail
– Gestione dei DNS
– 3GB di traffico al mese
– Sottodomini illimitati
– WebSite courtesy page
– Statistiche di accesso al sito
– 1 accesso FTP
– Backup settimanale
– Assistenza dedicata
– Pannello di controllo

Tutte prospettive che riguardano una migliore identificazione del proprio brand e se possibile anche una tutela più consistente, da prendere sicuramente  in considerazione per chi vuole dare respiro internazionale alle attività del la propria azienda o più in generale del proprio business ma al tempo stesso garantirsi uno spazio di forte stabilità nel mondo del web, sempre più caratterizzato dalla necessità di riconoscersi e distinguersi.