E commerce di Register.it, una nuova interessante promozione

2015-06-22T14:00:17+00:00 09/luglio/2013 |E-commerce|

Tornano le promozioni di  Register.it con un prodotto da tempo al centro dell’attenzione dei più, perché in crescita costante ormai da tanto tempo. Parliamo dell’e-commerce, per Register.it prodotto di eccellenza nel settore dei servizi/prodotti online, in offerta (non applicabile ai rinnovi) al 25% fino al prossimo 16 Luglio.

Sarà come avere un prodotto davvero evolutivo gratis per 3 mesi, viste le tante possibilità che un e-commerce presenta a tutti coloro che vogliono investire in rete con soluzioni e-commerce semplici de gestire.

L’e-commerce di Register.it è disponibile in versioni declinate sulla base delle necessità di ognuno ed in particolare, ci sono:

  • una versione Starter con dominio incluso, la possibilità di inserire un catalogo di 100 prodotti, la scelta tra oltre 300 modelli grafici e la possibilità di monitorare i click tramite Google Adwords
  • una versione Professional con un sistema di pagamento online, un catalogo con 2000 prodotti e la possibilità di vendere su eBay, oltre ad un sistema di integrazione con il mondo dei social media.

Ci sono poi le versioni Premium e Platinum, con prodotti scaricabili, cataloghi ampi con oltre 5000 prodotti, il supporto multilingua e la possibilità di integrare con Amazon il sito stesso. Versioni più avanzate per conoscere più da vicino un prodotto come l’e-commerce di Register.it perché permette di inserirsi in un mercato in cui tanti sono gli attori protagonisti e tanti coloro che scelgono di investire in tal senso, pronti a cavalcare un mercato in divenire ma al tempo stesso in crescita.

Moltissimi infatti coloro che a seguito della creazione di un e-commerce hanno saputo riprendere in mano un mercato che altrimenti risentirebbe di una crisi economica per tanti versi mordente, complicata da affrontare. Proprio per questo scegliere la rete come margine d’azione è sicuramente una soluzione innovativa e destinata ad essere efficace e di sicuro effetto, senza perdere di vista gli obiettivi di maggiore redditività che da sempre accompagnano le vendite di ogni tipo di prodotto.