Register.it regala un dominio.com con un pack Website o Ecommerce

2015-06-22T13:59:35+00:00 03/ottobre/2013 |E-commerce|

promo register Register.it, azienda italiana leader nella registrazione e trasferimento di domini ha lanciato una promo di inizio autunno molto interessante, riproponendo per l’occasione anche uno spot televisivo andato in onda per la prima volta qualche mese fa. L’offerta in questione riguarda i domini con estensione “.com”: ad ogni pacchetto Website o Ecommerce acquistato viene regalato un dominio .com per un intero anno.

Il provider fiorentino ha deciso di dare rilievo ai domini .com in seguito ai dati che sono stati resi noti poco tempo fa da Verisign, società americana specializzata nella gestione di domini e infrastrutture di rete a livello mondiale.  Secondo l’azienda infatti nel settore dei domini web, l’unica estensione sempre in crescita sarebbe proprio “.com”, inoltre il 97% dei primi 100 top brand ha registrato un dominio  “.com” e l’87% dei siti più trafficati in USA è su un dominio .com.

Costruire una presenza forte in rete passa quindi principalmente dall’acquisto di un dominio con il nome dell’azienda, del brand o con il nostro nome e cognome seguiti dal suffisso .com. Nell’ottica di avere un business in Italia è d’obbligo ovviamente anche l’acquisto del dominio .it.

L’offerta di Register.it del dominio .com in omaggio durerà fino al 15 ottobre prossimo, una buona occasione per mettere in pratica un passaggio obbligato nel modo più economico possibile.