Server Virtuali, con Register.it configuri il tuo Server

2014-01-30T16:42:56+00:00 29/gennaio/2014 |Server Virtuali e Dedicati|

Server Virtuali - VPS Hosting - Virtual Private Server Windows e Linux (1)Il mondo dei Server Virtuali si arricchisce  di novità, funzionalità e possibilità capaci di garantire a chi ha necessità di gestire in modo autonomo i propri dati il massimo della personalizzazione ed elementi altamente scalabili.

Proporre tante possibili soluzioni, in grado di dare la miglior resa in tempi rapidi è il principale obiettivo di società specializzate nel mondo dei servizi per Internet e delle nuove tecnologie. Quello che mancava era forse una forte personalizzazione, che potesse permettere a chi sceglie questo tipo di prodotto di impostarlo sulla base delle proprie necessità.

Per questo è importante cogliere le novità dove si possono scovare proposte interessanti.  È il caso del mondo dei Server proposti da Register.it.

L’offerta è davvero ricca ma soprattutto fortemente personalizzabile, vera e propria garanzia di sicurezza e affidabilità per la gestione dati. La proposta di Register.it permette di acquistare un server virtuale proprio per avere a disposizione un ambiente di sviluppo dedicato ad applicazioni e siti che hanno necessità di avere uno spazio dove collocarsi.

Con la proposta di Register.it si ha a disposizione non solo una forte personalizzazione e dunque la possibilità di gestirsi spazio, RAM, traffico, sulla base delle proprie necessità, ma anche la possibilità di avere a disposizione Spazio Backup e quindi di acquistare 500 GB di spazio esterno per effettuare tutti i backup e salvare i dati in modo sicuro.

Questa la vera novità: gestirsi in modo realmente autonomo ad un prezzo conveniente. Solo 28,23 euro al mese e in offerta fino al prossimo 5 Febbraio 2014 proprio lo Spazio Backup. Tutta la clientela Register.it ed ovviamente tutti coloro che vorranno, potrannno acquistare un server virtuale usufruendo proprio della promo con uno sconto automatico, fino al prossimo 5 Febbraio. Proposta altamente personalizzabile, dedicata ai clienti ed alle loro necessità di gestione dati, archiviazione, organizzazione database. Un prodotto certamente versatile, adattabile e conveniente che garantisce non soltanto autonomia ma totale sicurezza. Non resta che approfittare della proposta per avere a disposizione uno spazio attraverso cui gestire al meglio i propri dati: c’è tempo fino al prossimo 5 Febbraio 2014.