In giro di notte con Google Night Walk

2014-04-08T14:45:45+00:00 08/aprile/2014 |Google|

google_night_walkGoogle night Walk è la nuova release targata Google. Si tratta di una nuova evoluzione di un concetto a cui ci aveva abituato già Street View, collegata alla possibilità di conoscere almeno virtualmente strade di città sconosciute e luoghi inesplorati. 

Si tratta di un nuovo progetto con cui fare un vero viaggio virtuale, di notte.

Per iniziare si parte da Marsiglia e la novità non è solo la possibilità di camminare per le strade della città, ma anche la possibilità di ascoltare i rumori che accompagnano la notte. La novità sembra proprio questa, una sorta di viaggio virtuale in cui puoi ascoltare suoni e visitare luoghi. Lasciarsi trasportare è senza dubbio più semplice, anche se il filo conduttore è quello che parte da Street View.

Questa volta sembra una sorta di viaggio virtuale in cui di notte è possibile visitare le città ed esplorare posti nuovi. Un’esperienza unica, riassunta bene nel video allegato alla presentazione. E andare alla scoperta di Marsiglia sarà davvero un’esperienza unica. Questo il link con cui provare questa nuova esperienza targata Google:

nightwalk.withgoogle.com