Server virtuali, potenza e affidabilità in offerta con Register.it !

2014-07-17T08:27:40+00:00 25/giugno/2014 |Server Virtuali e Dedicati|

server_virtuali (2)Una promozione nuova e da non perdere, quella proposta da Register.it per il mondo dei Server Virtuali

Un’ occasione in più per approfittare di un’offerta interessante, dedicata ad un prodotto che da sempre ha grande potenziale e possibilità di performance efficaci. Parliamo di Server Virtuali e della possibilità di acquistarli ad un prezzo davvero conveniente: solo 9 euro e 88 cent, grazie alla proposta di Register.it con cui far fronte alle necessità di chi vuole acquistare un Server che risponda a caratteristiche precise e possa restituire a coloro che lo acquistano performance elevate.

Pensati per tutti coloro che hanno bisogno di gestire una grande quantità di dati, ma anche contenuti multimediali e siti a grande o medio traffico, i Server di Register.it sono pronti a rispondere alle necessità della clientela, sulla base di una configurazione molto personalizzabile. Una caratteristica questa, davvero esclusiva, un valore aggiunto che può fare la differenza per un prodotto all’avanguardia, dotato di funzionalità e caratteristiche tecniche basate su hardware di alto livello.

I Server Virtuali di Register.it, sono disponibili con caratteristiche tecniche di prestigio, declinabili in base alle necessità della clientela e sono inoltre basati su Sistemi Operativi disponibili gratuitamente (CentOS 6.5, Debian 6 Squeeze, Debian 7 Wheezy, Ubuntu 12.04,Windows Server 2008 Enterprise Ed ), Pannello di gestione Plesk (opzionale) definibile in base al numero di domini da gestire, RAM da 1 (livello entry) fino  a 16 Gb, Spazio Backup da aggiungere per effettuare i  backup e salvare i dati in modo sicuro.

Una buona varietà di specifiche tecniche e la possibilità di scegliere sempre la soluzione ideale alle proprie necessità, completano un’offerta già molto articolata e ricca di opzioni interessanti. Il tutto è possibile solo fino al prossimo 15 Settembre 2014, a soli 9 euro e 88 al mese: una proposta da cogliere al volo, per un prodotto che oltre alle caratteristiche elencate si basa sulla possibilità di un supporto dedicato e su nessun costo di set up in aggiunta e full virtualization come peculiarità del prodotto. Server virtuali sono sinonimo di affidabilità, performance e potenza ad un costo davvero conveniente. Non resta che approfittare dell’offerta di Register.it!