PEC Unica, registrando un dominio con Register.it la PEC è gratis

2015-06-17T15:39:20+00:00 02/febbraio/2015 |PEC|

pec dominioNon mancano nuove offerte con Register.it, questa volta su un fronte che riguarda il mondo delle mail. Parliamo della PEC e dell’importanza di avere una casella di posta elettronica per avere una presenza online completa di ogni aspetto, un dominio, un sito o un brand da valorizzare.

Comunicare il nome della propria azienda è fondamentale, soprattutto per avere un’identità unica, autorevole, efficace sul mercato di riferimento. Per questo vale la pena approfittare della proposta di Register.it pensata per la PEC. Si chiama PEC Unica infatti la soluzione dedicata a chi ha un nome a dominio e vuole abbinare a questo un’indirizzo di posta certificata, capace di dare una tutela legale a chi lo utilizza.

PEC Unica è attivabile su un dominio personale, offre dai 3 ai 5 GB di spazio mailbox, è accessibile da mobile e permette invii illimitati. I messaggi sono inviabili fino a 30 MB con un num massimo di 300 destinatari. Con l’attivazione si ha inoltre la possibilità di ricevere email ordinarie, si hanno garanzie sull’identità del mittente si ha a disposizione antivirus e antispam.

Una varietà di opportunità destinata a completare la presenza online di un brand e destinata ad avere a disposizione un buon numero di servizi che possono essere sinonimo di garanzia e tutela. In termini di Posta certificata recentemente non sono mancate le novità, dal momento che il Governo ha deciso di dismettere gradualmente la CEC PAC, la Pec riservata alle Pubbliche Amministrazioni per far confluire questo tipo di comunicazioni tutte verso la posta certificata. La Pec è dunque ancor di più uno strumento utile, necessario, importante per certificare la propria autorevolezza e il valore legale delle proprie comunicazioni.

Con Register.it poi la proposta è ancora più conveniente, dal momento che con la registrazione di un dominio si hanno a disposizione gratis, tutte le funzionalità della PEC Unica in omaggio: una buona opportunità per realizzare in rete la propria presenza in modo costruttivo, unico, completo.