Google Compare Auto Insurance per confrontare le assicurazioni

2015-03-06T17:13:22+00:00 06/marzo/2015 |Google|

Compare car insurance with Google Compare (2)

Google ha lanciato una nuova piattaforma, Google Compare Auto Insurance, dedicata al mondo delle assicurazioni per auto: un novità assoluta su un tema caro a molti, che spesso è al centro di dibattiti abbastanza accesi perché basati sulle possibilità di risparmiare. E quando si tratta del mondo delle assicurazioni per auto, l’esigenza di risparmiare si fa sentire forse anche di più che in altri ambiti.

Per il momento la comparazione è limitata solo alla California, ma presto verrà estesa ad altri stati. Un modo per offrire agli utenti un aiuto nel prendere decisioni più consapevoli. Un modo per avere la possibilità di confrontare i costi e quindi anche di risparmiare.

Per gli utenti è un importante passo avanti perché hanno finalmente la possibilità di conoscere il mondo delle assicurazioni e approfondirne gli aspetti che possono riguardare una scelta precisa: informazioni, recensioni, notizie e occasioni di confrontare varie soluzioni prima di effettuare la scelta finale.

Non è la prima volta che Big G si cimenta in piattaforme a sfondo finanziario, già in Inghilterra aveva avuto modo di sperimentare una piattaforma simile e negli Stati Uniti varie tipologie di prodotto erano state messe in cantiere. Adesso sembra aprirsi un nuovo orizzonte nel settore, un nuovo modo per sperimentare il confronto e la possibilità di scegliere sulla base di una raccolta concreta di informazioni e notizie.

Qui il link ufficiale https://www.google.com/compare/autoinsurance/form?p=home