Domini da registrare: il .coach

2015-03-11T12:28:03+00:00 11/marzo/2015 |Brand protection|

http   www.register.it domains new-gtlds-preregister.htmlDa oggi in fase di General Availability il .coach. Il dominio ideale per chi ha interesse nel settore del coaching e della formazione a tutti i livelli, ma non solo.

Un dominio dal molteplice significato che caratterizza un ambito vario e che potrà aiutarci ad essere online con un’immagine fortemente identificativa, strutturata e chiara.

Il .coach è uno dei domini che da oggi è in General Availability è a disposizione per la Pre registrazione. Una fase molto delicata, in cui è possibile “prenotare” il proprio dominio e garantirsi una sorta di precedenza nel momento in cui ci saranno anche altri pronti a cercare di registrare lo stesso dominio. In questo caso coloro che vogliono avvicinarsi al dominio e registrarlo devono contattare il Provider di fiducia e affidarsi a questo prima di andare avanti, in modo da tutelare il proprio marchio.

Quella delle registrazioni è un’attività importante perché consente di proporsi in rete in modo costruttivo, senza correre il rischio che il proprio brand resti potenzialmente privo di tutele e a forte rischio di furto di identità. Quello che non va dimenticato infatti è l’importanza di tutelare il proprio marchio non necessariamente per investire in nuove attività, ma anche per proteggersi.

Per avere garanzie sulle possibilità di tutelare il proprio marchio i servizi di Online Brand Protection sono dedicati proprio a questo aspetto. Professionisti nel settore sapranno consigliare la migliore strategia per proteggere il proprio brand online e tutelare il proprio nome, la propria presenza in rete al riparo da potenziali furti di identità. Questo il rischio da evitare e per farlo la migliore soluzione è affidarsi a professionisti qualificati che possono individuare il percorso più adatto a ciascuno.