Domini.it e la sua nuova veste

2015-06-29T08:46:39+00:00 29/giugno/2015 |Siti Internet|

dominiAlcuni lo avranno già notato, Domini.it ha cambiato veste per adottarne una nuova. Abbiamo scelto un template più moderno, adatto ad una migliore navigazione da tutti i dispositivi e abbiamo scelto di rinnovare le logiche di navigazione, con nuove pagine e nuove categorie.

Domini.it continua ad essere uno spazio libero in cui si parlerà di rete, di nuove tecnologie, di strumenti e software per chi lavora per il web o nel web vuole investire. Cerchiamo di usare un linguaggio semplice, che parla a tutti, senza troppe elaborazioni e senza rivolgerci ad una nicchia.

Parliamo di ciò che in rete è oggetto di discussione, ma anche di quello che abbiamo scovato in mezzo a tanti contenuti e a molto materiale presente online. Aggiorniamo il blog periodicamente ma senza un calendario rigido: preferiamo parlare di notizie utili ed interessanti anziché parlare tanto tutti i giorni, rischiando di essere e proporre senza logica. Il nuovo template ci sembrava utile da navigare e semplice da gestire, perché in pochi passaggi si può avere una visione completa di tutto il contenuto e per chi ci atterra si presta ad una navigazione facile, intuitiva, usabile.

Buona lettura!