Netflix in Italia, cose da ricordare

2015-07-08T11:30:55+00:00 08/luglio/2015 |Siti Internet|

netflix_in_italiaLa notizia che molti aspettavano, quella dell’arrivo di Netflix in Italia, suscita già molta curiosità.

In molti si sono chiesti e si stanno chiedendo come sarà possibile accedervi e cosa succederà per i contenuti nella nostra lingua. A questo si aggiunge la curiosità sui diritti, al momento di proprietà di Mediaset e Sky. Gli utenti poi si chiedono se ci saranno limiti alla possibilità di fruire dell’offerta, se ci saranno i sottotitoli per tutti e quali saranno i costi.

Per il momento quello che si sa è che il catalogo è ancora segreto, ma certamente le serie più amate avranno i sottotitoli in italiano, come per esempio Orange is The New Black e House Of Cards. Altra notizia riguarda i costi: il primo mese sarà gratis, ma poi si parla di 7,99 euro al mese.

Il catalogo sarà però di oltre un milione di gigabyte: oltre alle più celebri serie TV, ci sarà la possibilità di accedere ai documentari ed una parte importante sarà riservata ai bambini. Non mancheranno ovviamente i suggerimenti pubblicitari e qualche anticipazione. Aspettiamo ottobre e poi vedremo come sarà in Italia il servizio di streaming più popolare ed amato negli Usa.