Prime Day: il grande giorno delle offerte Amazon

2015-07-15T13:20:17+00:00 15/luglio/2015 |Siti Internet|

Amazon-Prime-Day-1280x729Oggi è un giorno in cui i più affezionati clienti ed utenti possono davvero dedicare il tempo agli acquisti: potranno scegliere i prodotti più ambiti, quelli a cui hanno rinunciato, quelli che non hanno avuto modo di acquistare in altre occasioni. È il Prime Day, il giorno delle offerte riservate ai clienti Prime, a coloro cioè che hanno un abbonamento speciale, quello Prime, che permette agli utenti di usufruire di vari vantaggi: sconti, promozioni e consegne in un giorno.

Per tutta la giornata di oggi, tutti i clienti Prime avranno la possibilità di avere sconti per centinaia di prodotti attraverso un num di offerte 4 volte superiore rispetto a quelle disponibili per altri eventi per esempio la settimana del Black Friday, il venerdì degli sconti.

Il PrimeDay prevede promozioni a tempo, prodotti che possono avere il prezzo scontato ma solo per un certo num di ore, a fronte di altre promozioni che invece durano tutta la giornata. Per esempio una di queste permette di acquistare il Kindle Paperwhite a 89 euro o altri tipi di offerte simili.

Un’ottima possibilità se si pensa al grande bacino di utenti Amazon che possono davvero approfittare delle tante opportunità proposte da un’azienda che comunque ha saputo raccogliere un gran numero di utenti intorno a sé attraverso un canale particolarmente efficace e di forte attrattiva, festeggiando così i 20 anni di attività.