3 motivi per visitare 5 destinazioni che hanno scelto i nuovi gtlds. Per gli indecisi.

2015-11-04T12:28:42+00:00 06/agosto/2015 |Nuovi Domini|

Vi presentiamo 5 mete che hanno scelto di avere la loro propria estensione.

London

.LONDON l’estensione è stata delegata il 22 Marzo 2015 ed è disponibile per la registrazione  (es. museum.london, attivo)

Perché Londra

Londra è una città in costante cambiamento, cambia a pelle ad ogni stagione. Guardare London Bridge per credere (2008/2014). Qui il ci sono già stato è fuori luogo.

Londra è il meltin pot della cultura europea e mondiale, con più di 300 lingue parlate oltre naturalmente all’inglese.

Per la Tate Modern, che è il simbolo del rinnovamento della città ed ospita: Identity and the Photographic Portrait by Lisette Model and Paz Errázuriz; Traces una mostra sulla rappresentazione dei tratti del corpo dal 1950.

.NYC l’estensione è stata delegata il 20 Marzo 2014 ed e’ disponibile per la registrazione (archives.nyc, attivo)

Perché New York

Perchè potreste ritrovarvi in una delle tante aree in cui hanno girato film o serie televisive, come c’e Posta per te, il Diavolo veste Prada e Sex and the city.

Perchè dal 31 agosto per 13 giorni, ospita gli U.S. Open, con Djokovic, Nadal e tutte le migliori star del tennis mondiale.

Per visitare gli stupendi e famosi musei che ospita. Il Metropolitan Museum of Art,il Natural History Museum, il Moma (Museum of Modern Arts) sono solo alcuni dei musei che la città ospita.

Corsica

.CORSICA l’ estensione è stata delegata il 22 Maggio 2015, non ancora disponibile per la registrazione (es. criques.corsica)

Perché la Corsica

Capocorso è un pezzo di paradiso tra natura e piccoli borghi, nel nord estremo dell’isola, e racchiude tutte le peculiarità della regione: piccoli villaggi, macchia, calette su un mare turchese.

La Corsica non è solo mare ma anche entroterra e la Vallée de Restonica, al centro e facilmente raggiungibile da Corte, è una perla di paesaggio lacustre con le sue tipiche piscine naturali.

Perché Ajaccio è il capoluogo, la città natale di Napoleone Bonaparte e sono ancora tanti i ricordi della sua gioventù.

amsterdam

.AMSTERDAM l’estensione è stata delegata il 22 di Dicembre 2014 ed è disponibile per la registrazione (es. amstel.amsterdam)

Perché Amsterdam

Perché ha molti più ponti di Venezia ed i suoi canali rendono al meglio l’idea di romantico.

Perché è una città estremamente verde con tanti parchi ed è stata più volte finalista dell’European Green Capital Awards.

Perché dal 14 al 23 agosto ospita il Grachtenfestival un festival dedicato alla musica classica e al jazz con iniziative e concerti dal mattino fino alla sera tardi.

tokyo

.TOKYO l’estensione è stata delegata il 29 Gennaio 2014 ed è disponibile per la registrazione (skytree.tokyo)

Perché Tokyo

Non potete dire di aver apprezzato veramente il Sushi e la cucina giapponese se non avete provato quello autentico.

È considerata una delle metropoli più sicure e pulite del pianeta con un sistema di trasporto super efficiente.

Perché è una citta molto attenta alle nuove tendenze e alla moda: Harajuku è il quartiere dei giovani e lungo la strada di Takeshita-dori si trovano una moltitudine di negozi fashion.