Scendi in pista con il .ski!

2015-11-04T12:23:42+00:00 26/agosto/2015 |Nuovi Domini|

Impianti aperti a Cortina d'Ampezzo, 29 giugno 2013. ANSA/SOLERO

È  proprio vicina la scadenza per il .ski. Il prossimo 28 agosto infatti è il termine ultimo per coloro che sono Operatori del settore sciistico per richiedere la prenotazione del proprio dominio .ski ed anticiparsi rispetto al grande pubblico.

Una data importante che offre una grande opportunità a chi opera nel settore e vuole avere un ruolo ed una brand identity più sicuri: il proprio business nel settore sciistico, una attività legata alle funivie, impianti, comprensori e tutto ciò che riguarda la montagna può adesso avere una presenza solida e semplice da identificare. Bisogna prestare attenzione alle date di scadenza, che scandiscono i tempi per tutelare il proprio brand.

Le aziende che possono anticipare la registrazione entro il 28 Agosto, possono farlo se hanno un marchio registrato e lavorano nel settore sciistico, ma dall’ 8 Settembre le registrazioni saranno aperte a tutti in base alla regola del “first come, first served”: attenzione quindi, perché la possibilità di aggiudicarsi un dominio .ski viene allargata a chiunque anche a soggetti terzi  non operatori del settore possano registrare un .ski.

Per registrare, prenotandolo, il .SKI alcuni provider tra cui Register.it possono supportare coloro che vorranno in tal senso aggiudicarsi un margine di vantaggio per tutelare il proprio brand ed avere in rete, una presenza solida, facile da identificare e sempre costante.

Non rimane quindi che informarsi per aggiudicarsi il vantaggio di un dominio di sicura efficacia sul mercato, partendo proprio dal web per la propria immagine e per il successo della propria azienda.