Registra il tuo dominio .eu e…vai in vacanza!

2016-01-27T10:50:30+00:00 03/dicembre/2015 |Siti Internet|

.euLa  Christmas Competition 2015 è l’occasione da non perdere per tutti coloro che hanno un dominio .eu! Un concorso in piena regola, che mette in palio un primo premio davvero prestigioso: un pacchetto per due persone per una settimana in pensione completa, trasporti inclusi, presso il resort Saturnia SpA in Toscana, nel primo trimestre 2016. I secondi classificati invece, verranno premiati con una bicicletta elettrica.

Partecipare è molto semplice: basta avere un dominio .eu o registrarlo entro il 23 dicembre 2015 e rispondere alle domande proposte collegandosi al sito christmas2015.eurid.eu, dopo avere compilato il form dedicato e dopo aver accettato il regolamento del Concorso.

I vincitori saranno comunicati il prossimo 24 Dicembre 2015, con una comunicazione direttamente sul sito christmas2015.eurid.eu e saranno inoltre informati con una comunicazione direttamente inviata all’indirizzo email fornito a EURid durante la compilazione del modulo per la partecipazione al concorso sul sito, sono disponibili anche i Termini e le Condizioni del concorso con tutti i dettagli del concorso.

Il dominio .eu è la scelta ideale e accattivante per chi fa parte dell’Unione Europea e vuole avere un’identità riconoscibile, di sicuro successo, capace di garantire unicità, ma anche garanzia di qualità in quanto certificata proprio a livello Europeo.

È il dominio che accresce il valore dell’identità di una persona fisica o giuridica con un unico sito, è un’estensione efficace, di respiro internazionale. Un modo per aprire una finestra sull’Unione Europea, ma soprattutto un modo per raccontare chi siamo: affidabili, qualitativamente validi, riconosciuti in tutta Europa e pronti a far crescere il nostro business a costi notevolmente ridotti.

Tra i provider accreditati per la registrazione del .eu anche Register.it, che propone per i propri clienti il dominio a soli 0.90! Un costo davvero conveniente, ma soprattutto un’ occasione da cogliere al volo, l’opportunità di far crescere il nostro nome a livello Europeo.

Non resta che registrare il proprio dominio e partecipare al concorso per cercare di vincere una vera settimana di relax! In bocca al lupo ai partecipanti!