Francesca Marsaglia e Register.it: slalom gigante con il .ski!

2018-11-30T18:24:54+00:00 01/febbraio/2016 |Novità, Siti Internet, Testimonial|

francesca_marsagliaÈ una delle sciatrici italiane più amate, Francesca Marsaglia, 25 anni romana di origine, ormai in giro per il mondo grazie alle sue eccezionali imprese sportive.

Atleta della Nazionale Italiana di Sci, ha partecipato a competizioni mondiali ed è decima nella classifica finale: ha accumulato un successo dietro l’altro riuscendo a farsi apprezzare in tutto il mondo e dando lustro e prestigio allo sci Italiano a livelli internazionali.

Di recente l’abbiamo vista protagonista in Austria, nella Coppa del Mondo di Altenmark dove ha conquistato la decima posizione nella discesa libera e sesta nella Super G, chiudendo poi in settima posizione nel slalom gigante di Flachau.

Una vera affermazione, che le ha fatto sottolineare più volte la propria soddisfazione per i risultati ottenuti, come si legge in alcune agenzie stampa, uscite al termine delle gare: “Sono molto contenta di essere di nuovo fra le prime sette in gigante. La prima manche ero partita bene, poi ho iniziato a subire il tracciato ‘segnato’ dai passaggi ed ho abbassato il ritmo. Nella seconda ho solo pensato a sciare, dalla prima all’ultima porta. Ho sfruttato anche il buon momento di visibilità e sono davvero felice di questo recupero. Da anni lavoro sulla polivalenza della mia sciata, sia a secco sia in pista, e sono davvero felice che i risultati stiano arrivando! Ci vediamo a Cortina!» Grande entusiasmo e legittima soddisfazione per un’atleta che ha fatto della propria capacità il suo tratto distintivo. Tratto distintivo segnato anche dalla grande attitudine di Francesca di comunicare, complice la giovane età, attraverso il web, grazie alla sua costante presenza sui social ma ancor di più grazie al suo sito di riferimento che ha saputo sfruttare al meglio una vera particolarità: il dominio .ski, preziosa estensione tra i nuovi gTLD capace di garantire successo e affermazione in chi, appassionato o dedito allo sci per professione, la sceglie come tratto distintivo.

Francesca Marsaglia per la sua comunicazione ha scelto Register.it che ha proposto il .ski, a costi convenienti e ha potuto così realizzare un sito davvero accattivante e fortemente identificativo.

Il .ski è un dominio davvero originale, ottimo per regalare popolarità e personalità al progetto di chi vuole farsi conoscere per la propria attività online: sciatori, appassionati di sport invernali, proprietari di strutture ricettive e chiunque voglia trovare attraverso il .ski, il proprio modo di comunicare un’identità, ma anche una passione. Per il .ski è sicuramente particolarmente conveniente la proposta di Register.it. Con l’acquisto di un .ski infatti con Register.it si ha la possibilità di avere tanti vantaggi tra cui: la creazione di una pagina del sito, spazio web illimitato, accesso FTP, sottodomini illimitati e tanto altro. Un’occasione da cogliere al volo, come ha fatto Francesca Marsaglia!