Corso online gratuito sui nuovi domini e le strategie digitali

2016-04-26T09:48:55+00:00 26/aprile/2016 |Novità, Register.it|

Corso online strategie digitali

Quali sono le opportunità date dai nuovi domini? Come sfruttarli al meglio per il posizionamento sui motori di ricerca? Come impostare una strategia digitale di successo che porti un sito al top dei motori di ricerca?

 Questi sono alcuni degli argomenti che saranno trattati durante il corso online gratuito del 28 aprile: “Nuovi domini e strategie digitali. Vantaggi e opportunità per il tuo business”.

Gli esperti di Register.it forniranno consigli utili per migliorare il posizionamento del sito sui motori di ricerca, illustrando l’importanza di creare un sito con uno dei nuovi domini più popolari in Italia: il dominio .srl. Partecipare al corso è semplicissimo, basta inserire i propri dati nel [highlight color=”yellow”]modulo di iscrizione[/highlight] e collegarsi il 28 aprile alle ore 15:00 al link che arriverà via email. A Gennaio 2014 i nuovi Registry accreditati da ICANN hanno Iniziato a rilasciare sul mercato centinaia di nuovi nomi a dominio. Solo in due anni sono state rilasciate oltre 450 le nuove estensioni ed in 3 anni si prevede il rilascio di oltre 1000 TLD. Il.srl è l’estensione dedicata agli imprenditori, commercianti e manager che hanno una società a responsabilità limitata.  In Italia i domini .srl registrati sono circa 2150.

Tra i clienti di Register.it i nuovi domini maggiormente registrati sono: online, .bio, .srl, .wine, .emai, .bike, .luxury, .ski, .club, .guru…il [highlight color=”yellow”]dominio .srl[/highlight] si posiziona al 3 posto nella top ten di Register.it.

La registrazione di ogni nuovo dominio.srl su Register.it comprende tutto quello di cui c’è bisogno per dare vita al nuovo sito: 3 indirizzi email da 2 GB con antivirus e antispam, 3 GB di traffico al mese per ricevere visite da utenti e clienti, WebMail per leggere la posta sempre e in qualsiasi luogo, spazio disco illimitato per pubblicare online i propri contenuti. Per saperne di più sui nuovi domini e su tutte le opportunità che offrono, si può partecipare al corso online gratuito….il 28 aprile direttamente dal PC!