Dominio .srl: per essere innovativi sul web. Il caso “www.dbi.srl”

2018-11-30T18:21:02+00:00 02/maggio/2016 |Nomi a dominio, Novità, Testimonial|

esempi dominio srlLa scelta del nome a dominio è il primo passo per differenziarsi in Rete e i nuovi domini offrono molte possibilità per presentarsi sul web in modo originale ed innovativo.

Un esempio rilevante è quello della startup italiana, la Digital Business Innovation Srl, società a responsabilità limitata, che ha deciso di affidarsi a Register.it e registrare il dominio perfetto per la propria società: il nuovo .srl. Breve, efficace ed innovativo, l’indirizzo web www.dbi.srl permette di identificare fin da subito la tipologia della propria azienda e conferire credibilità sul web. Quali vantaggi e opportunità riserva il dominio .srl alle società a responsabilità limitata? Ce lo racconta in un’intervista Antonio Grasso, fondatore e CEO di Digital Business Innovation Srl.

Un po’ di voi!

Nati a Napoli nel 2016, a gennaio, ereditiamo la trentennale esperienza del nostro fondatore e ceo Antonio Grasso. Siamo una Startup innovativa e ci occupiamo essenzialmente della progettazione e dello sviluppo di App Aziendali, connettiamo l’impresa al Cloud e progettiamo architetture software per l’Internet of Things.

I nostri progetti futuri? Vorremmo portare l’innovazione digitale nelle piccole e medie imprese ed accompagnarle nel processo di trasformazione del business verso l’economia digitale: la Digital Trasformation.

La presenza online e la costruzione di un sito web hanno contribuito a migliorare il vostro business?

Certamente, il sito presenta la nostra impresa e consente di far conoscere i nostri prodotti e servizi.

Perché avete scelto un dominio .srl per il vostro sito?

Perché è nuovo ed innovativo, quindi rispecchia la nostra vision. Poi siamo anche una Srl.

Perché avete scelto Register.it per il vostro sito?

Perché è una società affidabile, parte di un grande gruppo industriale e perché i prezzi sono competitivi. Abbiamo avuto modo di verificare la convenienza attraverso l’analisi del rapporto qualità/prezzo. Abbiamo utilizzato il servizio clienti più volte sia per problemi tecnici che amministrativi ed è stato sempre all’altezza delle nostre aspettative. Rapido, preciso, cortese e risolutivo.

Quale consiglio vorreste dare alle società a responsabilità limitata che vogliono scegliere il giusto indirizzo web e creare la propria presenza online?

Identificarsi nel nome del dominio e nell’impostazione del sito. Riflettere la propria vision sia nei contenuti che nell’indirizzo web.

Registrare un dominio .srl può avere molti vantaggi. Per tutti coloro che hanno una azienda a responsabilità limitata ricordiamo che è possibile registrare il dominio .srl in offerta sul sito di Register.it a soli €14,90!