Creare un sito web per ottenere maggiore visibilità in Rete

2016-07-20T09:00:11+00:00 19/luglio/2016 |Novità, Register.it|

creare un sitoOgni mese in Italia si collegano al web milioni di persone e i dati sono in costante crescita*, quindi per tutti coloro che desiderano proporre i propri prodotti e servizi online è fondamentale creare un sito web per ottenere sempre più visibilità in Rete.

Molti credono che per realizzare un sito siano necessarie  competenze specifiche, ma a volte creare le proprie pagine online può essere più facile di quello sembra.

Ad esempio, Register.it propone WebSite, il tool per creare un sito in modo semplice e veloce. Basta scegliere i tra le proposte Starter, Professional, Premium e  iniziare subito a realizzare le proprie pagine online. Inoltre fino alla fine di luglio è possibile usufruire del 30% di sconto su tutte le soluzioni.

WebSite offre tutto il necessario per creare un sito in modo  originale e innovativo grazie alla possibilità di scegliere tra oltre 400 modelli grafici, il supporto multilingua per allargare il proprio business a più paesi nel mondo e la possibilità di editare codici CSS e HTML per personalizzare ulteriormente il sito.  E’ possibile anche realizzare la versione mobile e ottimizzare il sito per tutti i device.

Le soluzioni di WebSite includono anche l’Ecommerce  grazie al quale è possibile mettere in vendita in rete i propri prodotti.

In questi giorni, inoltre, è online un’offerta interessante: attivando una prova gratuite di WebSite o acquistando la soluzione più adatta alle proprie esigenze, è possibile ricevere in omaggio un dominio .com, l’estensione più diffusa al mondo per far crescere il business online.

Un dominio .com  su Register.it  comprende tutto quello che serve per partire al meglio sul web: 3 indirizzi email da 2 GB con antivirus e antispam, 3 GB di traffico al mese per ricevere visite da utenti e clienti, WebMail per leggere la posta sempre e in qualsiasi luogo, spazio disco illimitato per pubblicare online i propri contenuti

 

(Fonte: studioLab)