WebSite: lo strumento per creare un sito facile da usare, intuitivo e completo.

Per tutti quelli che vogliono realizzare un sito web in modo semplice senza perdere creatività ed efficacia, Register.it -leader nel settore dei domini e hosting -propone WebSite, uno strumento facile e intuitivo per creare un sito web professionale, navigabile da computer, smartphone e tablet e collegabile alla propria Pagina Facebook.

Con WebSite è possibile dar vita alle proprie pagine web in pochissimo tempo e creare un sito efficace e creativo: basta scegliere la grafica, scrivere i contenuti ed il sito è online. Il tool ha inoltre il modello grafico adatto a qualsiasi attività.
Come costruire il sito in soli tre semplici passi:

1. Scegliere la grafica

WebSite contiene più di 400 template grafici divisi per categorie e adatti a qualsiasi attività, pronti da usare oppure da personalizzare in base alle proprie preferenze. È possibile scegliere quelli che maggiormente rappresentano il business ed eventualmente cambiarli in qualsiasi momento senza perdere i contenuti e le pagine già create.

2. Aggiungere le immagini

Ci sono a disposizione tantissime immagini in alta qualità, divise per categoria, che si possono usare liberamente nelle pagine del proprio sito senza costi aggiuntivi. Per chi invece preferisce utilizzare immagini personali,  è possibile caricarle, tagliarle e ritoccarle a proprio piacimento.

3. Scrivere i contenuti

Riempire le pagine di contenuto interessante: un sito ben scritto è quello che serve per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca e conquistare utenti. Per essere pronti e farsi trovare in Rete è necessario: parlare della propria attività, presentare i prodotti e servizi e lasciare i propri contatti!

Cosa include Website:

  • Dominio con estensione a scelta
  • Fino a 23 caselle email
  • Ecommerce con tutti i tipi di pagamento
  • Importazione contenuti da Pagine Facebook e Indicizzazione per Google
  • Sito responsive adatto a desktop e mobile
  • Oltre 400 modelli grafici personalizzabilii
  • Form prenotazioni e contatti

Proprio in questi giorni Register.it è online con una offerta molto vantaggiosa: 30% di sconto su tutti piani WebSite. Basta scegliere quello più adatto alle proprie esigenze e portare l’attività in Rete!