Voucher per le imprese: con Register.it è possibile!

2017-12-07T12:09:38+00:00 07/dicembre/2017 |E-commerce|

voucher impreseLe imprese che vogliono investire nel digitale hanno oggi una nuova possibilità. Si tratta del voucher per la digitalizzazione, messo a disposizione del Ministero dello sviluppo economico, con cui le micro le piccole e le medie imprese possono ottenere un contributo sotto forma di voucher e beneficiare dei vantaggi: la possibilità di maggiore disponibilità economica da investire per lo sviluppo di soluzioni in ambito digitale.

Si può dare vita a un progetto online, che possa permettere alle imprese maggiore respiro per investimenti online e al tempo stesso possa tradursi in progetti concreti. Molto interessante a tale proposito la proposta di Register.it, leader nel settore domini e hosting, che propone a chi lo desidera una consulenza personalizzata e dedicata alle piccole e medie imprese per ottenere il voucher più facilmente. Il supporto degli esperti di Register.it permette di ottenere con maggiori garanzie i voucher, disponibili fino a un importo di 10000 euro, per iniziative e progetti legati al digitale.

Il servizio di consulenza infatti, permetterà a chi ne fa richiesta di avere a disposizione un consulente per la presentazione delle domande, una guida in formato pdf in cui sono indicati i passi da seguire e la possibilità di essere rimborsati se il voucher non viene ottenuto. C’è tempo dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018 per inviare la domanda di finanziamento. Già dal 15 gennaio si può accedere al sito del Ministero e compilare la domanda.

Per i progetti che prevedono la realizzazione di un e-commerce, che rientra nelle possibilità necessarie per ottenere un finanziamento, ci sono alcune soluzioni, tutte pensate in base alle esigenze di ognuno, con cui è possibile candidarsi per ottenere il voucher.

Con Register.it si va dalla versione e-commerce small a partire da 5000 euro iva esclusa fino a una versione e-commerce large che sarà a preventivo. Per ciascuna versione Register.it mette a disposizione software per e-commerce, soluzioni server pensate su misura in base alle necessità, certificato SSL, campagne social di promozione e formazione sul mondo e-commerce. Una proposta completa che può davvero contribuire al raggiungimento del voucher, che seguendo questi passi, ha certamente maggiori possibilità di essere ottenuto. Non resta che provare!