I 5 modi per utilizzare un dominio .ONLINE per il business della tua attività.

2018-03-13T15:21:59+00:00 13/marzo/2018 |Nomi a dominio|

registrare un .onlineL’identità online di ognuno di noi dovrebbe essere un’estensione della nostra presenza  offline. Per questo si merita una presenza in Rete unica!  Alcuni suggerimenti utili su come creare un brand sul web accattivante per noi o la nostra attività, con un dominio .ONLINE. Quando si sta per scegliere il nome della propria attività in Rete la prima cosa da fare è verificare la disponibilità del nome a dominio  che si desidera registrare sulla pagina di ricerca di un provider come ad esempio Register.it.

Ecco i principali vantaggi di un dominio .ONLINE per la propria attività:

  • È molto probabile che il dominio cercato sia disponibile come tuonome.online perché è una tra le nuove estensioni
  • È breve, chiaro e facile da ricordare
  • È semplice creare un business ricco di parole chiave con un dominio .ONLINE

La bellezza del dominio .ONLINE è che si adatta a ogni settore e azienda come Startup, PMI, Imprenditori, Sviluppatore Web o grafico.

Il dominio .ONLINE si può utilizzare in vari modi:

  1. Dominio principale

Scegliendo di registrare un .online per il tuo sito  hai l’opportunità di rendere più incisiva la tua identità in Rete.  Ad esempio, www.miobusiness.online,  come un’agenzia di marketing digitale, aumenta la voce dei propri clienti online. Il nome trasmette molto più del semplice indirizzo online dell’azienda.

  1. Tutto incluso nel prezzo

Registrando un dominio .online con Register.it hai tutto il necessario per costruire la tua identità online ed essere subito in Rete:

  • 3 indirizzi email da 2GB @tuodomino.store
  • Home Page del sito
  • WebMail avanzata
  • Spazio web e sottodomini illimitati
  • Antivirus e antispam
  • 3 GB di traffico FTP
  •  Indirizzo PEC personalizzato sul tuo dominio.
  1. Lancio di un prodotto

Se decidi di registrare un .online puoi attirare i clienti per lanci di nuovi prodotti, rinnovo dei negozi o  promozioni stagionali.  Ad esempio, se hai lanciato un nuovo prodotto e desideri promuoverlo attraverso i social media puoi registrare  un dominio .ONLINE con il nome che si desidera pubblicizzare ad esempio: nomedelprodotto.ONLINE e pubblicizzarlo ovunque.

  1. Marchio personale

Il dominio .ONLINE può essere utilizzato anche per un blog personale, o per il proprio shop.online

  1. Redirect

Condividi un semplice nome .ONLINE invece di collegamenti complicati a LinkedIn, Twitter o qualsiasi altro social media. Basta registrare un nome a dominio .ONLINE e reindirizzarlo sul tuo account di social media. Puoi anche utilizzare il redirect per indirizzare i clienti verso una pagina specifica del tuo sito Web, ad esempio una pagina di prodotto dove desideri far atterrare più traffico. Allora, cosa stai aspettando? Registra subito un dominio .ONLINE e inizia a creare il tuo brand online unico!

Oggi è in offerte speciale a soli 1,90€ su Register.it!