Dominio .it il dominio made in Italy

2018-04-11T13:24:18+00:00 11/aprile/2018 |Domini web|

offerta .it

Molto interessante l’offerta di Register.it pensata per i domini.it. Una proposta da non perdere per far fronte alle richieste e necessità di un nome a dominio interessante e di valore.

Il dominio .it è sinonimo di Italianità ma non solo: è il dominio più richiesto ed è uno dei più noti, ha molto valore da un punto di vista di marketing perché permette a chi lo registra di trovare dei nomi a dominio accattivanti.

Da sempre il dominio .it è ricercato per realizzare in rete una presenza solida, accattivante e spendibile. Può essere infatti usato per tanti nomi e giochi di parole, soprattutto con i termini in lingua inglese: read.it, buy.it, register.it.

Un modo per far crescere la popolarità e determinare il successo di un sito o del proprio brand.

Proprio per questo è molto accattivante la proposta di Register.it, leader nel settore domini e hosting che propone sul mercato il dominio .it gratis per il primo anno. Dal 2° dominio il prezzo promozionale subirà una maggiorazione, mentre i per i clienti aderenti al programma Business Partner il limite è di 7 domini registrabili per cliente. Un programma promozionale su misura per i clienti Register.it che sapranno senza dubbio cogliere al volo la possibilità di un acquisto davvero redditizio, vista la gratuità dell’offerta e le molte possibilità che apre.

E allora diventa davvero una proposta da non perdere quella di Register.it. Ampiamente descritta sul sito permette a chi lo desidera di iniziare a realizzare una presenza in rete efficace e completa. Tutto questo anche e soprattutto perché il dominio di Register.it ha in aggiunta:

  • Indirizzi email e PEC
  • Spazio web
  • Assistenza 7 giorni su 7
  • Home page preimpostata
  • Sottodomini illimitati
  • Gestione DNS
Una proposta molto varia ma senza dubbio utile a chi vuole proporre il proprio brand in rete e provare a realizzare una presenza solida, costruttiva e redditizia.