Come creare un sito con Simply Site e Register.it

Creare un sito è una delle attività più comuni e importanti per chi vuole promuovere il proprio brand e realizzare un’immagine della propria attività positiva, accattivante e costruttiva. Per lavorare a una comunicazione promozionale efficace, occorre chiamare in causa vari elementi e fattori determinanti: tra questi il modo in cui ci si propone in rete è uno degli elementi del marketing mix, necessari a una comunicazione efficace e redditizia.

I modi per promuoversi non sempre sono possibili, soprattutto quando si tratta della rete: l’immediatezza a cui ci ha abituato internet ci permette anche di pensare a iniziative spesso dettate dall’istinto e dalla voglia di partecipare. Per farlo è importante affidarsi a chi conosce da vicino il mondo del web e sa come gestire una presenza in rete costante e ben attenta alle necessità di chi vuole far conoscere il proprio business.

Tra le attività da fare, una può essere la realizzazione di un sito web efficace e vincente. Per realizzarlo c’è una proposta molto interessante da Register.it. Azienda leader nel settore dei domini e hosting, Register.it ha lanciato sul mercato Simply Site, il site creator ideale per chi affidandosi agli esperti del settore, vuole promuovere la propria attività.

Simply Site è disponibile in varie versioni, tutte molto interessanti e valide. C’è la versione starter, per realizzare 6 pagine e avere a disposizione statistiche e moduli standard da inserire, la versione professional con la possibilità di inserire fino a 20 pagine, con statistiche molto avanzate e la possibilità di aggiungere un blog e poi la versione premium per i siti davvero molto avanzati: pagine illimitate, responsive, HTML e CSS modificabili e molto altro.

I costi vanno da 7,66 euro al mese fino a 15, 62 euro. Una cifra contenuta per un prodotto davvero innovativo e utile a chi vuole realizzare una promozione efficace per il proprio business.

Non resta che cogliere al volo la proposta e pensare alla propria attività. La rete unisce ed è un importante trampolino di lancio per chi vuole ancora distinguersi online.