Molto più di un semplice dominio

2018-10-24T08:03:09+00:00 24/ottobre/2018 |Creazione siti web, Nomi a dominio, Register.it|

dominio

Registrare un domino è il primo passo per creare la propria presenza online. Oltre alla scelta del nome e dell’estensione che più si addice alla propria attività, un elemento fondamentale per essere presenti in rete è quello di avere uno spazio a disposizione ed una piattaforma per poter creare il sito internet.

Register.it offre tutto questo in un’unica soluzione. E’ sufficiente registrare il dominio che preferite e compreso avrete gratis lo strumento per creare la prima pagina del sito: Microsite.

Attivando questo servizio è possibile realizzare un sito one-page dall’aspetto professionale e ottimizzato per tutti i device.

E’ possibile scegliere tra centinaia di template quello più affine al proprio settore, aggiungere immagini, video e creare form di contatto integrabili con sistemi di invio email (es MailChimp, Google Sheets..) per  comunicare con gli utenti.

La piattaforma è semplice da usare grazie all’editor Drag-and-Drop e non sono necessarie competenze tecniche per essere online in poco tempo.

E se una pagina non basta, è possibile aggiungerne altre in qualsiasi momento e passare alle soluzioni superiori.

Attivare MicroSite è semplice: basta entrare nel pannello di controllo di Register.it, selezionare dalla colonna di destra il dominio appena registrato. Cliccando sull’icona “Welcome Page” nella sezione “Gestisci il tuo dominio e i tuoi prodotti” e procedere all’attivazione del servizio.

Oggi Register.it offre tutto questo gratis per un anno: registrando il dominio .it è possibile avere Microsite, 3 indirizzi email e una PEC in omaggio.

Un’offerta completa che permette di avere a fianco un unico partner presso il quale avere tutti gli strumenti necessari per essere presenti al meglio sul web e in pochi click.